logoCLINICA VETERINARIA
SAN LORENZO

esterno


Clinica Veterinaria
San Lorenzo
via dei Piazzoli 1
24040 Suisio (BG)

Tel. 035 4948656
Fax 035 4931806

Reperibilità 24 ore
Cell. 366 6361227

info@clinicaveterinariasanlorenzo.it

 

Privacy

 

LO STAFF

 

Dott. Alessandro Ferrari
Dipl. Master Oncologia

Si laurea nel luglio 2007 presso l’Università di Milano dedicando gli studi principalmente alla chirurgia e oncologia veterinaria. Ha collaborato e si impegna tutt’ora come referente con diverse cliniche ed ambulatori veterinari occupandosi di medicina d’urgenza, di chirurgia dei tessuti molli e d’urgenza e di oncologia veterinaria. Nel 2010 prende il diploma di Master di II livello in Oncologia Veterinaria presso l’università di Pisa. Dal 2012 ricopre il ruolo di direttore sanitario della Clinica Veterinaria San Lorenzo di Susio (BG), nella quale si occupa principalmente di chirurgia dei tessuti molli e oncologia. E’ inoltre autore e co-autore di alcune pubblicazioni e presentazioni in sede congressuale sia a livello nazionale che internazionale.


Dott.ssa Carolina Bernardi
Dipl. Master Diagnostica per immagini

Si laurea a pieni voti a Milano nel maggio del 2008. Fin dall’università si interessa di diagnostica per immagini e medicina interna. Nel dicembre 2010 si diploma presso l’Università Di Camerino ottenendo il primo titolo italiano di “Master di II livello internazione in diagnostica per immagini del cane e del gatto”. Ha collaborato in diverse strutture veterinarie occupandosi principalmente di medicina interna, pronto soccorso, terapia intensiva e diagnostica per immagini, in particolare ecografia e TC. Dal 2012 collabora come socio fondatore della Clinica Veterinaria San Lorenzo.


Dott.ssa Lara Decano

Si laurea a pieni voti in Medicina Veterinaria presso l’università degli Studi di Milano nel febbraio 2013 con una tesi riguardante lo studio comportamentale di due tigri del Bengala detenute presso il parco faunistico Le Cornelle di Valbrembo (bg) .
Dopo la laurea si trasferisce  in Provincia di Firenze dove lavora presso la Clinica Veterinaria Briganti per un anno e durante quel periodo segue il Dott. Francesco Albanese  nel suo ruolo di referente per la dermatologia veterinaria.
Oggi presso la Clinica Veterinaria San Lorenzo si occupa dei casi di pertinenza dermatologica e di clinica dei piccoli animali.


Dott.ssa Marina Caccia

Si laurea in Medicina Veterinaria presso l’università degli Studi di Milano nel maggio 2017 con una tesi in microbiologia con titolo Bartonella come agente eziologico di endocardite nei piccoli animali. Dopo la laurea collabora con diverse strutture veterinarie con particolare interesse per la cardiologia. Nel 2018 frequenta un corso di perfezionamento di un anno in cardiologia dei piccoli animali presso l’università Federico II di Napoli. Si occupa principalmente d cardiologia e aritmologia veterinaria e medicina interna dei piccoli animali .